Randstad Talent Selection, la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, sta selezionando un:
PRODUCTION PLANNER
Si offre:
Orario di lavoro: tempo pieno con flessbilità
Luogo di lavoro: Sedico (BL)
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienzada 3 a 5 anni
Quali requisiti stiamo cercando?
- laurea in Ingegneria Gestionale o titolo di studio affine in ambito tecnico;
- fondamentale laprovenienza da un settore produttivo in particolare dal settore elettronico;
- esperienza pregressa di due anni nel ruolo di pianificazione, analisi e ottimizzazione dei processi produttivi;
- gradita la conoscenza della lingua inglese;
- utilizzo a livello avanzato di Excel;
- conoscenza MRP.
Completano il profilo: ottima capacità di gestione delle priorità, flessibilità e problem solving;
doti organizzative e dianalisi;
buone capacità relazionali e di comunicazione a vari livelli.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa si occuperà il Programmatore della Produzione?
L’Addetto alla Programmazione della Produzione avrà il compito di fornire nuove soluzioni e competenze, garantendo lo sviluppo e il miglioramento del processo produttivo interno.
Nello specifico le sue principali attività saranno:
- collaborare con produzione, acquisti e ufficio tecnico per creare piani produttivi efficaci;
- monitorare avanzamenti, materiali e commesse;
- implementazionedi soluzioni per il miglioramento continuo delle operazioni legate al processo produttivo;
- implementazionedi nuovi strumenti per il monitoraggio dell'efficienza produttiva;
- analisi delle criticità e ricerca continua per raggiungere soluzioni sempre più efficaci ed efficienti.