L'azienda cerca un/a addetto/a alla segreteria per ricoprire un incarico chiave.
Descrizione del lavoro
Il/a candidato/a sarà responsabile dell'accoglienza e della gestione dei clienti, del coordinamento delle attività, della gestione delle telefonate e dell'agenda, nonché di competenze relazionali e di attitudine alla precisione ed all'organizzazione.
* Accoglienza e gestione clienti: il/a candidato/a dovrà essere in grado di fornire assistenza ai clienti con cortesia e professionalità.
* Coordinamento delle attività: il/a candidato/a dovrà essere capace di organizzare e priorizzare le proprie attività al fine di garantire l'esecuzione efficiente di tutte le mansioni assegnate.
* Gestione delle telefonate e dell'agenda: il/a candidato/a dovrà essere responsabile della gestione delle comunicazioni via telefono e della pianificazione degli appuntamenti.
Requisiti
Per poter svolgere questo ruolo, si richiede una buona conoscenza informatica dei programmi base (Word, Excel e posta elettronica), un diploma di maturità e un contratto di lavoro determinato con finalità ad assunzione a tempo indeterminato. L'orario di lavoro è full time e vi sono possibilità di incrementare la propria esperienza lavorativa anche in altri studi professionali.
I requisiti tecnici e qualificatori specifici includono:
• Diploma di maturità;
• Conoscenza informatica dei programmi base (Word, Excel e posta elettronica);
• Competenze relazionali;
• Attitudine alla precisione ed all'organizzazione;
• Contratto di lavoro determinato con finalità ad assunzione a tempo indeterminato;
• Orario di lavoro full time.