Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore della consulenza professionale e legale seleziona un/una Segretario/a Amministrativo/a da inserire all’interno del proprio organico.
La risorsa sarà responsabile della gestione della segreteria generale e del supporto amministrativo, con particolare attenzione alla documentazione legale e alla comunicazione con i clienti.
Mansioni:
* Gestione della segreteria e delle attività di front office
* Preparazione e archiviazione di documenti legali e contrattuali
* Gestione della posta in entrata/uscita e delle comunicazioni telefoniche
* Supporto operativo e organizzativo ai consulenti e ai reparti interni
Requisiti richiesti:
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali
* Capacità di lavorare in autonomia e con precisione
* Attitudine al lavoro in team
* Conoscenza delle procedure e normative in ambito legale (titolo preferenziale)
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
* Orario full time dal lunedì al venerdì, 9:00-13:00/14:00-18:00
* Formazione professionale continua e retribuita.
Sede di lavoro: Montecchio Maggiore.