Profilo
Stiamo cercando un/una operaio/a metalmeccanico per un'opportunità lavorativa presso una realtà operante nel settore metalmeccanico nelle vicinanze di Albino. Il lavoro si svolgerà con orario a giornata.
il/la candidato/a selezionato inizierà svolgendo la mansione di assemblatore/trice o addetto/a al montaggio sino a crescere nel ruolo di operatore CNC.
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad assunzione stabile.
Inquadramento D1 Metalmeccanico Industria
Responsabilità
**Responsabilità principali:** - Assemblaggio e montaggio di componenti meccanici secondo le specifiche tecniche; - Utilizzo di strumenti e macchinari per la lavorazione del metallo (trapani, torni, frese, ecc.); - Controllo qualità dei pezzi prodotti, garantendo il rispetto degli standard richiesti; - Lettura e interpretazione del disegno tecnico; - Manutenzione ordinaria degli strumenti di lavoro e gestione delle attrezzature.
Skill e Professionalità
**Requisiti richiesti:** - Esperienza, anche minima, nel settore metalmeccanico o in mansioni analoghe; - Conoscenza base del disegno tecnico e capacità di lettura; - Manualità e precisione nell utilizzo degli strumenti di officina; - Capacità di lavorare in team e buona attitudine al problem solving; - Disponibilità a lavorare su orario a giornata, in base alle necessità aziendali.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it