Customer Support Specialist - Back Office
tecno-system, a national coffee distribution activity, is selecting a customer support member for its dedicated team.
Location: Lodi, Lombardy, Italy
Responsibilities
* Gestione delle richieste post-vendita e supporto informativo
* Fornitura di indicazioni sui prodotti e sulle modalità di utilizzo
* Risoluzione di problematiche segnalate dai clienti e collaborazione con l’ufficio ordini
* Aggiornamento delle schede cliente e gestione dati nel sistema aziendale
Qualifications
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Capacità comunicative e attitudine all’ascolto
* Competenze organizzative e autonomia nella gestione delle richieste
* Preferibile esperienza in ambito di contatto con il pubblico
Offer
* Contratto a tempo determinato 6 mesi prorogabile
* Orario di lavoro full time 40 ore dal lunedì al venerdì
* Inserimento in un contesto strutturato, con affiancamento operativo nelle prime settimane
Seniority level
Entry level
Employment type
Full-time
Job function
Other
Industries
Advertising Services
#J-18808-Ljbffr