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Reggio nell'Emilia
BPER Banca
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
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PbBPER Banca /b è uno dei più importanti gruppi bancari a livello nazionale. Siamo una realtà solida e attenta alle esigenze degli individui, delle imprese e dei territori. Da sempre siamo orientati al futuro per essere protagonisti del cambiamento attraverso un percorso di crescita inclusiva e sostenibile per i nostri clienti e le nostre persone. /p h3Chi cerchiamo /h3 pSiamo alla ricerca di un bVoice of Customer Specialist /b, da inserire presso l’Ufficio Customer Analytics e Modelli di Servizio nell’ambito del Servizio Customer Governance. La figura deve possedere un’esperienza di almeno tre anni in progettazione e sviluppo di attività di ascolto della clientela e di monitoraggio della qualità dei servizi, maturata in grandi aziende, anche non bancarie. /p h3Responsabilità principali /h3 ol liGestire l’impianto di Voice of the Customer del Gruppo BPER, sviluppando nuove attività di ascolto e monitoraggio. /li liAnalizzare i feedback per identificare driver di miglioramento della Customer Loyalty e della Customer Experience. /li liGestire e sviluppare percorsi di "close the loop". /li /ol h3Requisiti /h3 ul liLaurea in ambito economico o statistico. /li liBuona conoscenza della lingua inglese. /li liCompetenze nell’utilizzo di software statistici di analisi della clientela (es. IBM SPSS Modeler, SAS) e strumenti di Business Intelligence. /li liConoscenza di modellistica AI. /li liBuona conoscenza di tecniche e principali KPI statistici per l’analisi e la sintesi dei dati relativi a Customer Loyalty e Customer Experience. /li liEsperienza nel disegno e costruzione di journey legati al "close the loop". /li liOttima conoscenza del pacchetto Office. /li liGradita conoscenza di linguaggi di programmazione web ed esperienza in gestione di progetti. /li /ul h3Soft Skills /h3 ul liIndipendenza operativa e problem solving. /li liOrientamento al risultato. /li liBuone capacità organizzative e di gestione del tempo. /li liCapacità di lavorare in team. /li liPropensione all’innovazione e al miglioramento continuo. /li /ul h3Offriamo /h3 pUn ruolo specialistico con possibilità di crescita in un ambiente dinamico e inclusivo. Contratto a tempo indeterminato con applicazione del CCNL Credito e benefit aziendali quali assistenza sanitaria, previdenza complementare, buoni pasto, welfare e condizioni agevolate su prodotti e servizi bancari. /p h3Sede di lavoro /h3 pModena, Milano, Genova. /p pValorizza la tua carriera entrando a far parte di una banca in continua crescita, orientata a un futuro sostenibile, condividendo i nostri valori di passione, dinamismo, cura e collaborazione. /p #J-18808-Ljbffr

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