ADHR Group - Filiale di Milano, per azienda operante nel settore automotive, ricerca un/una TEAM LEADER CUSTOMER CARE. La risorsa scelta si occuperà di pianificare e organizzare le attività del team customer service, assicurando il mantenimento di un alto livello di qualità nel servizio di assistenza clienti. Inoltre, svolgerà le seguenti mansioni: Contribuire al buon funzionamento del servizio, interfacciandosi direttamente con gli uffici interni e i concessionari; Gestione dei contenziosi con i clienti, a supporto degli uffici interni; Monitoraggio ed analisi dei KPI. Requisiti indispensabili: Esperienza pregressa nella mansione (preferibilmente nel settore automotive); Ottima conoscenza della lingua inglese. Gradita, ma non vincolante, l'esperienza con il software Salesforce. Sede di lavoro: Milano - zona Nord Orario di lavoro: Full Time Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato ed inquadramento da definire in base al profilo presentato. RAL: €32.000 - €37.000 Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr