Green S.p.A., fornitore multiutility italiano di Energia, Gas e TLC, in un’ottica di rafforzamento ed ampliamento del proprio organico, ricerca un / una : Addetto / a Back Office e Assistenza Clienti La posizione rappresenta un’rilevante opportunità per entrare in un contesto aziendale in espansione, attento alla formazione e alla valorizzazione delle persone. Il percorso prevede una formazione continua e la concreta possibilità di inserimento stabile al termine dello stage. Principali attività :
Data entry e gestione pratiche all’interno del CRM aziendale, validazione documentale e controllo qualità dei dati; Collaborazione interfunzionale con altri reparti per garantire l’accuratezza e la coerenza delle informazioni; Welcome call ai nuovi clienti, per confermare l’attivazione del servizio e fornire il benvenuto; Assistenza clienti e help desk, gestendo richieste di informazioni e supporto tramite telefono, WhatsApp ed e-mail. Requisiti richiesti :
Diploma di scuola superiore; Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, Word, database); Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative; Ottime abilità comunicative, scritte e orali. Completano il profilo, attitudine al problem solving e orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, entusiasmo e professionalità. Sede di lavoro : Montagnana (PD). Contratto di lavoro : Stage. L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903 / 77) – Green S.p.A.
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