SSI srl è un Gruppo presente nel mercato della sicurezza alle grandi aziende da 15 anni. La struttura operativa del Gruppo SSI conta di oltre 300 persone tra personale diretto ed indiretto su tutto il territorio nazionale. Siamo un Gruppo in costante espansione e siamo alla ricerca di candidati con esperienza per ricoprire diverse posizioni.
In questo momento siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come addetto alla portineria e gestione allarmi, presso un nostro cliente sito su Melzo, full-time, 40 ore settimanali, con turnazione H24 su tre turnazioni dal lunedì al sabato.
Attività principali previste:
- Gestione della posta in arrivo
- Gestione e registrazione chiavi
- Controllo accessi
- Accoglienza e registrazione ospiti con preparazione badge
- Centralino
- Gestione prenotazione sale riunioni
- Inserimento allarmi
- Buona padronanza del pacchetto office
Il possesso degli attestati di Primo Soccorso, Antincendio e utilizzo del Defibrillatore sarà considerato un plus e potrà dare accesso a un incentivo specifico.
Il candidato dovrà esperienza pregressa in attività di portineria/reception e avere buone capacità relazionali.
Disponibilità immediata
Se siete interessati ad entrare a far parte del nostro gruppo inviate il vostro CV (completo di foto) direttamente dal sito di INDEED.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Domande di preselezione:
- Automunito?
Esperienza:
- portineria/reception: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona