PpTi piacerebbe entrare a far parte del nostro Team UX/UI di Max Mara Fashion Group? /p h3Job Description /h3 pCome bUX/UI Designer /b ti occuperai di ideare e sviluppare strategie di comunicazione e visibilità online dei nostri brand trasformando gli obiettivi di Business in “Esperienze” Digitali. /p h3Sei la persona che stiamo cercando se hai: /h3 ul liLaurea in: Discipline Artistiche / Design / Comunicazione Grafica e Visiva / Usabilità / Psicologia Cognitiva o esperienza analoga in ambito di Web Design o Progettazione UX/UI /li liUna specializzazione in Ambiente Digital e almeno 2 anni di Esperienza come UX/UI Designer /li liConoscenza dello User Centered Design e del Data Driven Design /li liConoscenza delle principali tecniche di User Research e di Service Design /li liEsperienza nel proporre le migliori soluzioni UI sulla base dei feedback degli utenti e dei KPI aziendali /li liEsperienza nella realizzazione di Interfacce ed Applicativi avvalendoti dei principali strumenti di Progettazione e Prototipazione visuale (es. Sketch, InVision, Zeplin, Jira) /li liConoscenze di Google Analytics e Analisi dei Dati a supporto della Progettazione /li liConoscenza ed utilizzo delle logiche di monitoraggio dell’Esperienza Utente Online (es. CrazyEgg, Usabilla, Hotjar, Clarity) /li /ul h3Must Have /h3 ul liOttima conoscenza di Figma /li liForte passione per il mondo digitale /li liTeam working e flessibilità /li liLivello B2 di inglese /li /ul h3Nice to Have /h3 ul liConoscenza della Metodologia Agile /li liPrecedente Esperienza in Team strutturati su prodotti digitali complessi e basati su un Design System /li liEsperienza in ambito CRO testing (Conversion Rate Optimization / AB Testing) /li /ul h3Additional Information /h3 pABOUT MAX MARA FASHION GROUP /p pMax Mara Fashion Group è riconosciuta in tutto il mondo come il precursore del pret‑à‑porter moderno. /p pPrima azienda di confezione Italia, nata nel 1951, con l’intento di proporre abbigliamento femminile “haute de gamme” prodotto secondo processi industriali d’eccellenza. /p pPassione, impegno e tradizione hanno creato uno stile di moda unico: /p ul li9 brands /li li60+ collezioni per stagione /li li + capi venduti all'anno /li li105 Paesi nel mondo /li li2.500+ negozi monomarca /li li10.000+ negozi multimarca /li li27 lingue parlate /li li5.500+ collaboratori nel Mondo /li /ul pIl nostro assetto organizzativo si basa su 44 Dipartimenti tra cui Fashion Design, Marketing Sales, Operations, Retail, ICT, Architecture Design, Economics, BI, etc. /p pNel b2013 /b è nata la bDigital Division /b, con l’obiettivo di integrare gli asset digitali dell’azienda, nonché le soluzioni e i servizi relativi all’e-commerce e al marketing digitale. /p h3Seniority level /h3 pMid‑Senior level /p h3Employment type /h3 pFull‑time /p h3Job function /h3 pInformation Technology /p h3Industries /h3 pRetail Apparel and Fashion /p /p #J-18808-Ljbffr