Regulatory Affairs Specialist – Openjobmetis S.p.A. Openjobmetis S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nella produzione chimico / cosmetico, 1 Regulatory Affairs Specialist. Nel settore cosmetico, il Regulatory Affairs garantisce che i prodotti siano conformi alle normative vigenti, gestendo la documentazione, valutando la sicurezza degli ingredienti e dei prodotti finiti, preparando etichette e comunicazioni conformi, interfacciandosi con le autorità e aggiornando costantemente l'azienda sulle leggi nazionali e internazionali, con l'obiettivo di immettere prodotti sicuri e legali sul mercato. Responsabilità
Preparare e gestire la documentazione normativa. Valutare la sicurezza degli ingredienti e dei prodotti finiti. Preparare etichette e comunicazioni conformi. Interfacciarsi con le autorità competenti. Aggiornare costantemente l'azienda sulle leggi nazionali e internazionali.
Requisiti
L.903 / 77 – candidatura ambosessi. Formazione in Regulatory Affairs o equivalente. Conoscenza delle normative cosmetiche nazionali e internazionali. Buona capacità di documentazione e comunicazione.
RPO Specialist – Adecco Adecco - RPO Specialist-Ozzano dell'Emilia (BO)
Conoscenza dei sistemi di alimentazione in bassa tensione (Monofase, Trifase alternata e continua) e messa terra (IT, TT, TN-S) in ambito impiantistico e telecomunicazioni. Collaudare la linea mediante l'utilizzo di strumenti appositi ed applicativi.
Collaudare la linea mediante l'utilizzo di strumenti appositi ed applicativi. Trovi contatti in questa azienda su : LinkedIn #J-18808-Ljbffr