Adecco Italia S.p.A. Divisione Consultant ricerca per rilevante azienda operante nel settore automotive, una figura di: Tecnico post-vendita (FRANCIA/SPAGNA)
La risorsa sarà inserita in un team strutturato e si occuperà del supporto tecnico da remoto per prodotti e veicoli ISUZU. Gestirà l’assistenza post-vendita sul mercato estero di riferimento mediante l’analisi delle segnalazioni di guasto, esecuzione di diagnosi e risoluzioni da remoto tramite software di monitoraggio e teleassistenza. Coordina eventuali interventi sul campo, cura la documentazione tecnica e fornisce formazione e supporto ai clienti.
Mansioni: Analizza segnalazioni di guasto o anomalie sui prodotti/impianti installati presso i clienti. Fornisce
indicazioni tecniche
ai tecnici sul campo o al personale del cliente, e coordina eventuali interventi in presenza, assicurando
tempi rapidi di risoluzione
. Redige
rapporti di intervento
, aggiorna la documentazione tecnica
Requisiti: Diploma di Laurea o Laurea in Ingegneria Meccanica, Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria Elettronica o Elettrotecnica, Ingegneria Informatica o Ingegneria Meccatronica; Lettura schemi elettrici, meccanici e pneumatici Conoscenza avanzata della lingua francese o spagnola.
Si offre: Contratto diretto in azienda a tempo determinato per stabilizzazione RAL 30-35k Flessibilità oraria L-V Possibilità di lavoro da remoto
Luogo di lavoro: Cerea/Verona (VR)