Il ruolo del Capo Reparto Panetteria è fondamentale per garantire la qualità e la freschezza dei prodotti.
Risulta responsabile della supervisione e del controllo del reparto, assicurando un alto livello di qualità e freschezza dei prodotti e offrendo un servizio sempre attento e puntale ai clienti.
Funzioni principali:
* Monitorare il corretto funzionamento del reparto;
* Eseguire verifiche giornaliere e settimanali dei principali indicatori delle prestazioni;
* Affidare il rispetto delle normative e delle procedure;
* Verificare l'ordine e la pulizia degli spazi ed il corretto funzionamento delle strumentazioni a supporto;
* Cordinare le operazioni di ricevimento e di stoccaggio della merce e controllare il rispetto delle tempistiche;
* Gestire inoltre il gruppo di lavoro e seguire l'inserimento delle nuove risorse;
* Coordinarsi con il direttore del punto vendita per la risoluzione di problematiche organizzative;
* Garantire l'applicazione delle linee guida commerciali;
L'obiettivo principale è quello di fornire un servizio eccellente ai clienti e contribuire allo sviluppo dell'azienda attraverso una gestione efficiente e efficace.