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Assistente tecnico direzione contratti e acquisti

Milano
Manpower
Pubblicato il 22 maggio
Descrizione

Assistente Tecnico Direzione Contratti e Acquisti

La risorsa individuata verr inserita nella Direzione Contratti e Acquisti di Milano Ristorazione, in supporto al Responsabile Tecnico Acquisti. Supporter il Responsabile nella redazione e gestione delle schede tecniche prodotti food e no food (prodotti accessori per la conservazione ed il consumo di prodotti alimentari), ossia nella produzione della documentazione tecnica indispensabile per la definizione delle caratteristiche dei prodotti da acquistare.



Principali compiti

Collaborare alla gestione delle schede tecniche prodotti food e no food (prodotti accessori per la conservazione ed il consumo di prodotti alimentari):

creare le schede tecniche prodotto;
gestire l’intero ciclo di vita delle schede tecniche prodotto nel processo di acquisto e fornitura;
curare l’aggiornamento delle schede tecniche prodotto;
creare, nell’apposito gestionale aziendale, i collegamenti articolo prodotto/scheda tecnica;
realizzare la manutenzione dell’archivio informatico delle schede tecniche divenute obsolete;


collaborare al monitoraggio dell’andamento dei mercati (consultazione con Camere di Commercio);
aggiornare nel database in uso i prezzi di mercato dei prodotto food e no food (prodotti accessori per la conservazione ed il consumo di prodotti alimentari) acquistati e da acquistare;
collaborare alla registrazione delle eventuali non conformit sui prodotti acquistati per la valutazione dei fornitori.



Requisiti


Gradito il possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari; Laurea in Scienze della Ristorazione; Laurea in Scienze Agrarie; Laurea in Scienze della Produzione Animale; Laurea in Medicina Veterinaria;
esperienza in mansione analoga o nell’area controllo qualit di aziende del settore alimentare;
ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta e buone capacit comunicative;
capacit di lavorare in gruppo, cooperare e condividere le informazioni;
ordine, accuratezza e precisione;
padronanza del pacchetto office (word, excel) e dei sistemi di posta elettronica. Gradita capacit d’uso di SAP.



Inquadramento: Impiegato 3 livello, CCNL Turismo, Comparto Pubblici Esercizi, 30 ore settimanali, part-time.

Sede di lavoro: via Quaranta 41, Milano ed altre sedi aziendali

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