Siamo un'azienda leader nel settore commercio import/export che ricerca Assistente Amministrativo/Commerciale, per sostituzione maternità (Eventuale Stage sarà retribuito).
Le mansioni a cui dare assistenza saranno quelle relative al Ciclo Attivo e Passivo ed in particolare:
- Gestione Back Office Clienti - Fornitori Italia ed estero, ordini vendita/acquisti, trasporti e operazioni doganali.
- Gestione del magazzino.
- Gestione Contabilità (fatturazione Attiva, Passiva, contabilizzazione pagamenti)
- Gestione Banche, pagamenti e scadenziario
**Richiesti i seguenti requisiti**:
- Esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende;
- Diploma Ragioneria, Tecnico Amministrazione, Finanza e Marketing o Laurea Breve in indirizzo Economico;
- Conoscenze contabili e in ambito Iva;
- Conoscenza sistema fatturazione elettronica;
- Gradita conoscenza del gestionale Team System ed ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
- Discreta conoscenza lingua inglese
- Buone capacità di comunicazione e relazioni interpersonali.
- Precisione, affidabilità e responsabilità.
- Capacità di lavorare in team.
**Requisiti**:
- Esperienza maturata nella gestione amministrativa nel settore dell'import/export.
- Conoscenza programma gestionale Teamsystem, pacchetto Office, Outlook.
- Lingua inglese.
**Benefici**:
- Possibilità di crescita professionale in un ambiente stimolante.
- Orario full time da lunedì a venerdì dalle ore 08:30 alle ore 17:30.
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)