 
        
        Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Selezioniamo per azienda del settore elettronico di Cittadella (PD), un: 
RIPARATORE SCHEDE ELETTRONICHE 
Si offre: 
inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con RAL entro i 32.000€. 
Agevolazioni 
: mensa interna e welfare. 
Sede di lavoro: 
Cittadella (PD) 
Orario di lavoro: 
full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17. 
Quali saranno le tue mansioni? 
La risorsa selezionata sarà responsabile dell’analisi, diagnosi e riparazione di schede elettroniche provenienti dal reparto post-vendita, garantendo il pieno ripristino funzionale delle stesse. Il ruolo prevede anche l’esecuzione di test, collaudi e la redazione di report tecnici, oltre a una collaborazione attiva con gli altri reparti aziendali per il miglioramento continuo della qualità e dei processi produttivi. Responsabilità principali: 
analisi e identificazione dei guasti su schede elettroniche e apparecchiature; riparazione e sostituzione di componenti elettronici difettosi; esecuzione di test funzionali e collaudi post-intervento; redazione di report tecnici e documentazione delle attività svolte; collaborazione con l’Ufficio Tecnico per l’individuazione di soluzioni e azioni correttive. 
Possiedi questi requisiti? 
solida conoscenza di elettronica analogica e digitale; capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici ed elettronici; competenza nella saldatura a stagno (senza piombo), anche su componenti SMD; esperienza nella diagnosi guasti su schede elettroniche; padronanza nell’uso di strumenti di misura; spiccate capacità analitiche e di problem solving; autonomia nella pianificazione delle attività tecniche e manutentive. 
Candidati subito! Se il tuo profilo sarà in linea ti contatteremo il prima possibile. 
-- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito