Funzione Front Office
", un'importante figura di spicco, si occupa dell'accoglienza degli ospiti e del coordinamento del front office. Il candidato ideale dovrà lavorare a stretto contatto con il direttore di struttura e i reparti operativi per garantire un servizio impeccabile, personalizzato e coerente con gli alti standard Valtur.
Cosa farai:
", Coordinare e supervisionare l'equipe front office (turni, performance e formazione)
, Gestire le operazioni quotidiane del front office (check-in/out, prenotazioni, customer care)
, Risolvere tempestivamente problematiche o richieste degli ospiti
, Collaborare attivamente con reparto Housekeeping, F&B, Lifestyle e direzione per mantenere alta la soddisfazione degli ospiti.
Cos'ecco ciò che cerchiamo:
", Esperienza comprovata da 3 a 5 anni nel ruolo di Front Office Manager in strutture 5*
, Preferibilmente in montagna o leisure
, Ottima conoscenza della lingua Inglese e Italiano
, Competenze nell'uso dei principali PMS
, Leader positivo, risoluzione dei problemi e orientamento all'ospite
, Flessibilità, disponibilità immediata e passione per l'hotellerie di qualità.
Benefici e Opportunità:
", Contratto stagionale con alloggio e vitto incluso.
, Ambiente dinamico e professionale.
, Opportunità di crescita all'interno del gruppo.",