Lavoro nell'ambito delle Risorse Umane per azienda operante nel settore moda.
**Funzione:**
ADDETTO/A UFFICIO DEL PERSONALE E PAGHE - SOSTITUZIONE MATERNITA'
**Compiti e responsabilità:**
- Verifica delle anomalie presenti nei cartellini di presenza e richiesta di regolarizzazione e approvazione da parte dei responsabili sul sistema Zucchetti;
- Chiusura delle presenze e preparazione dei file/documenti con variabili mensili per elaborazione dei cedolini da inviare al consulente paghe esterno;
- Controllo delle buste paghe ricevute dal consulente esterno per verificare correttezza e coerenza con le variabili mensili inviate;
- Pubblicazione buste paga sul portale Zucchetti;
- Invio flussi accredito stipendi alla tesoreria (Finance);
**Requisiti necessari:**
- Laurea triennale o esperienza equivalente nel settore Risorse Umane;
- Almeno 2/4 anni di esperienza in Amministrazione Risorse Umane o esperienza equivalente in azienda e/o studi di consulenza;
- Conoscenza legislazione del lavoro e aspetti normativi/amministrativi;
- Ottima conoscenza di gestionale HR (Zucchetti sarebbe un plus) e del pacchetto Office, in particolare di Excel;
- Fluency in italiano e inglese, la conoscenza di altre lingue è un plus;
- Automunito;
- Disponibilità immediata;
**Orario di lavoro e luogo di lavoro:**
Full time. Strada in Chianti (FI).