La Luigi Luzzatti S.C.p.A., società partecipata da 19 Banche popolari, è alla ricerca di una nuova risorsa da dedicare alle attività di segretaria con competenze amministrative da inquadrare con contratto part time all’interno dell’ufficio Segreteria di Direzione presso la sede di Roma. Requisiti Requisiti essenziali saranno l’utilizzo professionale dell’intero pacchetto Office. - Gestione della documentazione contabile e del ciclo di spesa; - Gestione dei pagamenti e delle operazioni bancarie; - Fatturazione attiva e passiva; - Gestione dei rapporti operativi con i consulenti esterni in materia contabile, fiscale e del lavoro; - Gestione amministrativa del personale; Si richiede: - Diploma di Ragioneria o laurea in discipline economiche - Dinamicità, proattività, precisione - Rispetto delle scadenze L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (l. 903/77) garantendo il trattamento dei dati secondo la vigente normativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003). Contratto di lavoro: Part-time