PPer azienda commerciale che lavora nel mondo retail con sede a San Marino, siamo alla ricerca di un Tecnico Helpdesk da inserire all'interno del team ICT. La figura si occuperà di fornire supporto tecnico agli utenti aziendali e ai punti vendita, situati in Emilia-Romagna e Marche, sia da remoto che on-site. /ppResponsabilità: /pulliGestione delle segnalazioni di guasto e delle richieste di assistenza (primo e secondo livello). /liliSupporto ai punti vendita, se necessario in presenza, e gestione degli impianti in caso di apertura di nuovi negozi. /liliSupporto tecnico su infrastrutture hardware, sistemi operativi, applicativi e database. /liliGestione delle richieste relative a permessi, nuove dotazioni o aggiornamenti. /liliCoordinamento con fornitori esterni per la risoluzione di problematiche complesse. /liliUtilizzo di strumenti ITSM per la gestione dei ticket e il monitoraggio delle attività. /li /ulpRequisiti: /pulliDiploma tecnico a indirizzo informatico. /liliEsperienza pregressa nel ruolo di Helpdesk, possibilmente in realtà del mondo retail. /liliPatente B e disponibilità a brevi trasferte in Romagna e Marche. /liliDisponibilità alla reperibilità organizzata in turnazione con il team IT, nei seguenti orari: sabato, festivi sammarinesi, serali fino alle ore 20:00 /li /ulpCosa offriamo: /pulliContratto a tempo indeterminato. /lili30.000€- 35.000€ RAL /li /ul