Questa è un'interessante opportunità professionale per entrare in un'azienda solida e in crescita attiva nel settore della distribuzione di prodotti tecnologici, canale B2B, situata in Provincia di Pisa, con il ruolo di Responsabile Acquisti .
La risorsa, riportando direttamente al CEO, ha maturato esperienza nel ruolo e si occuperà di:
* Spending review del parco fornitori
* Implementare le anagrafiche fornitori
* Gestire le trattative con i fornitori esteri
* Ricerca, analisi e valutazione di nuovi possibili fornitori per ridurre i costi, supportato da CTO e CSO
* Monitorare e valutare i fornitori
* Gestire le attività commerciali e amministrative dei fornitori, risolvendo le problematiche
* Ottimizzare i parametri di fornitura per ridurre i valori di inventario
* Elaborare report periodici e KPI per il controllo di gestione dell'Ufficio Acquisti
* Ruolo centrale in azienda, uno dei pilastri insieme ad esempio al Direttore Commerciale
* Occuparsi anche della parte Logistica, coordinando una risorsa operativa
* In futuro, interfacciarsi con il Sales e i clienti chiamati in azienda, grazie a una figura di Back Office Commerciale
Requisiti:
* Titolo di studio: Laurea/Diploma
* Esperienza di almeno 3-5 anni come Buyer, con potenziale per ruoli più ampi e manageriali
* Domicilio che permetta di recarsi regolarmente in azienda
* Livello di esperienza: middle/senior, figura di spessore
* Conoscenza molto buona/fluente della lingua inglese
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Preferibile conoscenza gestionale TeamSystem
* Capacità dimostrate di negoziazione e comunicazione
* Ottima propensione al lavoro di team, forte orientamento ai risultati, capacità di lavorare sotto stress
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr