Mollo tutto e vado lavorare in banca. Lo avresti mai detto prima? Siamo la neobank italiana con sede a Milano - Biella - Torino che dal 2014 reinterpreta il mondo del banking tradizionale in modo accessibile, contemporaneo e intuitivo. Abbiamo costruito un’app per rispondere con semplicità e immediatezza ai bisogni finanziari di chiunque, ogni giorno. Oggi, con più di 1.7 milioni di clienti, siamo la fintech leader sul mercato italiano. Posizione: Siamo alla ricerca di un/a Operatore Customer Care La tua missione personale L’operatore di Customer Care gestirà le richieste offrendo supporto per migliorare la customer experience e aumentare la soddisfazione dei clienti. Quali saranno le tue responsabilità - Gestione dei Clienti tramite diversi canali (Voce Inbound, Chat, Social e Whatsapp) - Individuare l’ambito della richiesta del cliente affinché riceva un’assistenza completa - Stretta collaborazione con il Team del Customer Care Requisiti: Sei chi stiamo cercando se hai - Pregressa esperienza in ruoli analoghi - Orientamento al cliente e problem solving - Ottime capacità relazionali e di lavoro in Team - Ottime capacità comunicative e di ascolto - Capacità di gestione e organizzazione Completano il profilo la motivazione, l’autonomia e la capacità di lavorare in team, e conoscenza dei principali strumenti digitali ed informatici. Pronti al cambiamento? Sei una persona curiosa, entusiasta e hai voglia di lanciarti in una nuova avventura? In questo caso HYPE è il posto giusto per te. Unisciti al team! Altre informazioni: