Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto alle spedizioni (campo di ne)

Campo (Provincia di Pisa)
EBARA PUMPS EUROPE
Pubblicato il 30 settembre
Descrizione

Sì, cerchiamo proprio Te..
.ingegnere gestionale o diplomato in ITS Logistica e Trasporti, anche neo, che stai leggendo questo job post. Questa proposta potrebbe fare davvero al caso Tuo.
Per il dipartimento Logistica (outbound) stiamo ricercando una figura da inserire come Addetto alle Spedizioni, per sostituzione di personale temporaneamente assente.
Principali Attività:
Gestisce il portafoglio ordini relativo ai clienti di competenza (clienti Italia e filiali italiane, clienti Estero, filiali europee e Sister Companies)
Prepara le liste di picking sia per i prodotti finiti che per i ricambi
Assegna, di concerto con il diretto responsabile, gli ordini di spedizione ai magazzinieri
Predispone i documenti di trasporto relativi alle spedizioni
Monitora e supervisiona la gestione degli stock (prodotti e ricambi) e gestisce i flussi di prodotti da e verso i magazzini in outsourcing italiani ed esteri
Collabora con il responsabile nella predisposizione del budget dei costi e degli investimenti fornendo eventuali informazioni relative ai trasporti, in accordo con quanto stabilito aziendalmente
Verifica i costi dei magazzini in outsourcing italiani ed esteri ed i costi dei trasporti dei processi gestiti
Gestisce i trasporti in ingresso e uscita per le aree/prodotti di competenza (selezione dei player, gestione contrattuale, contatti, monitoraggio performance, definizione eventuali azioni correttive)
Chi cerchiamo: Pensiamo a un neolaureato in Ingegneria Gestionale o un diplomato in ITS Logistica e Trasporti, che abbia voglia di mettere a frutto le proprie conoscenze in un contesto dinamico e molto interessante.
Che sia preciso, organizzato, dinamico e curioso.
Che abbia buona dimestichezza con Excel, e che abbia una discreta conoscenza dell'inglese.
Ma soprattutto cerchiamo una risorsa che sappia lavorare in team, che sappia comunicare in modo efficace, che sia motivata, organizzata e precisa, che venga al lavoro con lo spirito giusto e con tanta voglia di imparare.
Cosa Offriamo: contesto vivace e internazionale, formazione continua, premi aziendali aggiuntivi, buon work-life balance (smartworking, flessibilità oraria, mensa aziendale, permessi per eventi specifici).
RAL indicativa: euro
L'assunzione è a tempo determinato per sostituzione di personale assente.
E' un'ottima opportunità...coraggio, fatti avanti

📌 Addetto Alle Spedizioni
🏢 EBARA PUMPS EUROPE
📍 Campo di Ne

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Addetto Alle Spedizioni (Campo di Ne)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva