Il/La candidato/a ideale è in possesso di un diploma di perito tecnico, una buona conoscenza della lingua inglese e ha maturato un’esperienza consolidata in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria. Possiede una conoscenza approfondita dell’impiantistica di grandi strutture (elettricità MT&BT, climatizzazione, idraulica, telefonia, trasmissione dati, antincendio) e dei relativi programmi di gestione. E' in grado di lavorare in autonomia. Per questa posizione offriamo alloggio per i primi tre mesi. Riportando al Direttore, dovrà occuparsi di: • Assicurarsi che lo stato di manutenzione dell’immobile e degli impianti sia costantemente adeguato alle esigenze del servizio, nel rispetto degli standard della Compagnia e delle norme di sicurezza previste dalla legislazione. • Effettuare interventi di vario genere dalla piccola edilizia, all’idraulica, all’elettricità o altro. Pertanto è richiesta versatilità e capacità in tutti i settori. • Coordinare gli eventuali interventi delle ditte esterne verificando lo stato di avanzamento e valutando la correttezza dei lavori. • Elaborare il fabbisogno di attrezzature, di materiali e di interventi da effettuare in Hotel, utili alla formulazione del budget. Costituiscono requisiti fondamentali: - disponibilità a lavorare su turni, - flessibilità, - ottima manualità, - spirito di iniziativa, - buone doti di problem solving, - precisione e gestione dello stress - autonomia