Fondazione ANT Franco Pannuti ETS cerca Psicoterapeuta, con esperienza almeno triennale, per supporto psicologico al Paziente oncologico ed ai famigliari (anche nell’elaborazione del lutto) in ambito domiciliare;
L'ambito di intervento è quello delle cure palliative, è quindi prerequisito indispensabile una forte propensione alla presa in carico globale del paziente e della sua famiglia, in un'ottica di supporto tecnico di alta qualità associato ad elevate competenze comunicative e relazionali.
Gli Psicoterapeuti lavorano in équipe, favorendo un’attività di stretta collaborazione e intercomunicazione con Medici, Infermieri e Volontari, nello spirito dell’integrazione operativa e con una modalità terapeutica globale.
La collaborazione proposta è di tipo libero professionale (PARTITA IVA).
I seguenti requisiti sono da considerarsi preferenziali per la posizione qualificato richiesta:
- Laurea in psicologia, iscrizione all’Albo e specializzazione in psicoterapia, preferibile esperienza in ambito psico-oncologico, master in cure palliative o in psico-oncologia.
E' necessario possedere la patente B ed essere automuniti.
Dopo un preliminare colloquio di selezione, l'eventuale inserimento nell'équipe sarà preceduto da un periodo di formazione sul campo.
L’attività in ANT non è compatibile con incarichi come dipendenti nel pubblico impiego.
Contratto di lavoro: Partita IVA
Retribuzione: a partire da €25.000,00 all'anno
Benefit:
- Orario flessibile
Sede di lavoro: Di persona