Selezioniamo per azienda in zona Cantù un/una Addetto/a Ufficio Appalti per attività di supporto operativo all'area legale e amministrativa nella gestione di gare e contrattualistica. Responsabilità Principali:
Gestione Procedure di Affidamento: predisposizione, aggiornamento e verifica della documentazione di gara e della modulistica; gestione della protocollazione e dell'archiviazione; Supporto Gare: tracciamento delle scadenze, monitoraggio degli adempimenti e gestione delle comunicazioni con gli operatori economici; Gestione Contratti: supporto alla redazione di schemi contrattuali, ordini e atti; monitoraggio dei termini e delle scadenze; Compliance: supporto negli adempimenti relativi alla trasparenza amministrativa e alla conservazione documentale secondo le procedure aziendali.
Requisiti Essenziali:
Titolo di Studio: laurea in discipline giuridiche; Esperienza: 1 anno di esperienza pregressa in studi legali (incluso praticantato) o in posizioni analoghe presso società di servizi (Public Utilities), imprese appaltatrici o Enti Pubblici; Competenze Digitali: buona padronanza del Pacchetto Office.
Requisiti Preferenziali:
Esperienza maturata in pratica forense; Conoscenza approfondita del nuovo Codice degli Appalti Pubblici (D.lgs. n. 36/2023 e ss.mm.ii.); Utilizzo di strumenti di gestione documentale e dimestichezza con i portali di E-procurement.
Offerta Contrattuale
Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga; Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze tecniche dimostrate, CCNL Gas Acqua. Orario: Full-time con flessibilità oraria (ingresso/uscita)
#ALIPRIORW #LI-ER61 Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #J-18808-Ljbffr