Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Cuneo, ricerca per azienda informatica operante in ambito sanitario un/a TEAM LEADER CUSTOMER SERVICE La figura si occuperà di guidare e coordinare il team dedicato al supporto e alla gestione dei clienti, garantendo la qualità del servizio e contribuendo al miglioramento continuo dei processi di assistenza. Responsabilità principali: · Coordinare, motivare e supportare il team di Customer Service. · Monitorare performance, predisponendo report periodici e proponendo azioni di miglioramento. · Ottimizzare i processi operativi e contribuire all'implementazione di nuove procedure e strumenti. · Partecipare alla formazione e all'onboarding dei nuovi membri del team. · Fornire supporto tecnico per l'utilizzo del software, risolvere le problematiche e formare il cliente nell'utilizzo del programma. · Supportare la direzione nella pianificazione delle attività, nella previsione dei carichi di lavoro e nella definizione delle priorità. Si richiede: · Diploma. · Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento team e assistenza clienti. · Ottime capacità comunicative, leadership e gestione del team. · Spiccato orientamento al cliente e forte attitudine al problem solving. · Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Luogo di lavoro: Cuneo Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Inserimento diretto presso azienda cliente a tempo determinato con prospettiva continuativa