Il nostro sito, primo in Italia per traffico e contatti, consente di gestire dalla A alla Z un rapporto di lavoro domestico in modo facile e sicuro, partendo dalla ricerca e selezione del personale, passando per l’assunzione e l’elaborazione dei cedolini, fino ad arrivare al calcolo delle ultime spettanze. Per uno sviluppo continuo del portale e per sostenere il nostro cammino di forte crescita, cerchiamo un addetto marketing che ci aiuti a valorizzare la nostra identità online, ad attrarre nuovi utenti e a consolidare la nostra community. La risorsa si occuperà di: - Gestione dei contenuti del portale, inclusa la redazione di articoli inerenti al lavoro domestico e l’aggiornamento del manuale dedicato; - Ottimizzazione della visibilità online tramite campagne Google Advertising; - Creazione, gestione e crescita di canali social con particolare attenzione alla realizzazione di contenuti video e di storytelling digitale; - Collaborazione all’allenamento dell’intelligenza artificiale per migliorare l’esperienza utente attraverso risposte automatiche pertinenti; - Monitoraggio delle performance digitali e analisi dei dati per migliorare costantemente le strategie adottate. Requisiti: - Conoscenza base HTML;: - Conoscenza dei principali strumenti di advertising online (in particolare Google Ads) e dei social network; - Ottime capacità di scrittura in italiano; - Esperienza, anche mínima, nel settore marketing digitaleo comunicazione; - Attitudine alla creazione di contenuti multimedialie disponibilità a comparire in video; - Creatività, spirito d’iniziativa e disponibilità a proporre nuove idee. Il lavoro verrà svolto presso la sede a Cittadella, per questo la persona dovrebbe avere residenza nelle zone limitrofe. L’inquadramento sarà valutato in base all’effettiva esperienza maturata. Si valuta anche inserimento con contratto a tempo parziale. Contratto di lavoro: Tempo pieno Sede di lavoro: Di persona