Il nostro sito, primo in Italia per traffico e contatti, consente di gestire dalla A alla Z un rapporto di lavoro domestico in modo facile e sicuro, partendo dalla ricerca e selezione del personale, passando per l'assunzione e l'elaborazione dei cedolini, fino ad arrivare al calcolo delle ultime spettanze.
Per uno sviluppo continuo del portale e per sostenere il nostro cammino di forte crescita, cerchiamo un addetto marketing che ci aiuti a valorizzare la nostra identità online, ad attrarre nuovi utenti e a consolidare la nostra community.
La risorsa si occuperà di:
* Gestione dei contenuti del portale, inclusa la redazione di articoli inerenti al lavoro domestico e l'aggiornamento del manuale dedicato;
* Ottimizzazione della visibilità online tramite campagne Google Advertising;
* Creazione, gestione e crescita di canali social con particolare attenzione alla realizzazione di contenuti video e di storytelling digitale;
* Collaborazione all'allenamento dell'intelligenza artificiale per migliorare l'esperienza utente attraverso risposte automatiche pertinenti;
* Monitoraggio delle performance digitali e analisi dei dati per migliorare costantemente le strategie adottate.
Requisiti:
* Conoscenza base HTML;
* Conoscenza dei principali strumenti di advertising online (in particolare Google Ads) e dei social network;
* Ottime capacità di scrittura in italiano;
* Esperienza, anche minima, nel settore marketing digitale o comunicazione;
* Attitudine alla creazione di contenuti multimediali e disponibilità a comparire in video;
* Creatività, spirito d'iniziativa e disponibilità a proporre nuove idee.
Il lavoro verrà svolto presso la sede a Cittadella, per questo la persona dovrebbe avere residenza nelle zone limitrofe.
L'inquadramento sarà valutato in base all'effettiva esperienza maturata. Si valuta anche inserimento con contratto a tempo parziale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Sede di lavoro: Di persona