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Impiegato amministrativo/commerciale

Monteroduni
SANTA CROCE SRL
Assistente amministrativo
Pubblicato il 17 novembre
Descrizione

Ricerchiamo un/una Impiegato/a Amministrativo-Commerciale da inserire nel team già esistente. La risorsa opererà in stretta collaborazione con la Direzione Aziendale, gli agenti commerciali e il team interno, svolgendo attività amministrative e di supporto alla rete vendita, con un focus sia gestionale che comunicativo. Principali responsabilità - Gestione completo flusso ordini - Gestione delle attività amministrative quotidiane. - Redazione e aggiornamento della reportistica commerciale e amministrativa. - Organizzazione e archiviazione della documentazione contabile e commerciale. Requisiti richiesti - Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia. - Esperienza pregressa in aziende strutturate, preferibilmente del settore o affini. - Ottima conoscenza della contabilità generale. - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Microsoft Excel, e dei software gestionali TeamSystem e Zucchetti. - Eccellenti capacità comunicative e relazionali. - Attitudine al lavoro sia in team che in autonomia. - Precisione, ordine, buone capacità organizzative e gestione efficace del tempo. - Propensione al problem solving e orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Cosa offriamo - Inserimento in una realtà strutturata e in crescita. - Orario di lavoro:part-time giornaliero, dal lunedì al venerdì, con possibilità di successivo inserimento full-time. - Contratto iniziale a tempo determinato, con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: a partire da €750,00 al mese Ore previste: 25 a settimana

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