Il Gruppo Retelit, con l'integrazione di Irideos, è divenuto il principale operatore alternativo sul mercato Wholesale e Connettività B2B con 42.000 km di fibra e 34 Datacenter.
Con oltre 20 anni di storia, siamo un player unico in grado di supportare il business dall'infrastruttura di proprietà alla gestione del dato, grazie a una offerta integrata di infrastrutture, servizi digitali e soluzioni ICT.
Nella nostra azienda persone e piattaforme, insieme, integrano, sviluppano
e guidano progetti di trasformazione digitale.
Sei pronto a unirti al nostro Team di Customer Care & Support? Stiamo cercando una persona appassionata e competente per il ruolo di HELP DESK ONSITE, per fornire assistenza tecnica ad uno dei nostri principali clienti che opera del mondo dell'editoria.
Lavorerai in un ambiente dinamico e stimolante, in un team dedicato all'erogazione di servizi di alta qualità. La tua "mission" sarà di fornire supporto alle richieste di assistenza applicativa degli utenti, occupandoti di sistemi operativi, applicazioni e antivirus. Sarai anche responsabile dell'installazione e della configurazione dell'hardware e del software lato client, oltre a monitorare attentamente la connettività di rete.
Stiamo cercando persone che abbiano una padronanza assoluta del PC e del pacchetto Office, ma soprattutto che possiedano una buona dose di pazienza ed empatia quando si tratta di assistere i clienti, sia tramite contatto telefonico che di persona.
Inoltre, è fondamentale che tu sia in grado di comunicare fluentemente in italiano e tedesco. Queste competenze linguistiche saranno la tua chiave per comunicare efficacemente con i nostri clienti.
Sei pronto a mettere in gioco le tue abilità tecniche, a offrire un servizio impeccabile e a far parte di un team affiatato? Questa è la tua occasione!
La ricerca è per la nostra sede di Bolzano.
COSA CERCHIAMO NELLE PERSONE:
Passione. Ami il tuo lavoro, la tecnologia e tutto ciò che è innovativo.
Creatività. Sei sempre alla ricerca della “big idea” e vai oltre gli schemi.
Curiosità. Esplori tutte le opzioni e trovi sempre la soluzione.
Energia. Perseveri attraverso le difficoltà fino a quando il lavoro è finito, e fatto bene. Ti esalta ottenere risultati e miri sempre all'eccellenza in quello che fai.
Iniziativa. Non aspetti che ti venga detto cosa fare e sei pronto a ‘sporcarti le mani’ con tutto ciò di cui il Team ha bisogno per avere successo.
Pragmatismo. Riesci a conciliare perfettamente la qualità del lavoro con i tempi di realizzazione perché sai che, quando si fanno le cose in un mondo competitivo, la velocità è importante quanto la qualità.
Coraggio. Sei pronto a prenderti grandi responsabilità ma hai l’intelligenza per gestire anche attività più operative.
Resilienza. Reggi la sfida che la continua trasformazione del business impone. Vivi il cambiamento come stimolo e opportunità di crescita.
Ascolto. Cerchi il feedback dei tuoi colleghi e sai far tesoro dei loro suggerimenti.
COSA OFFRIAMO
Colleghi di talento e competenti. Avrai la possibilità di imparare da (e insegnare a) alcune delle persone più brillanti e più abili che tu abbia mai incontrato.
Stack tecnologico molto cool. Utilizziamo gli strumenti e le tecnologie migliori e più moderni e, quando non soddisfano le nostre aspettative, inventiamo i nostri.
Piattaforme proprietarie. Sviluppiamo le nostre soluzioni per le grandi imprese i big player e lanciamo le nostre iniziative.
Rimanere informati su nuove tecnologie rilevanti e testare quelle promettenti per assicurarci di non perdere opportunità per aumentare la nostra produttività e la soddisfazione per il nostro lavoro.
Divertimento, ambiente giovane. Abbiamo una gerarchia ‘quasi zero’ e un ambiente di lavoro molto smart.
Portata internazionale. I nostri Clienti parlano inglese e sono basati sia in Italia che in altri paesi del mondo.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Per candidarsi inviare dettagliato Curriculum vitae con l'autorizzazione al trattamento dei dati coperti e tutelati dalla legge sulla Privacy italiana e dal GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione Dati, in vigore in tutti i paesi dell’Unione Europea dal 25 maggio.
#J-18808-Ljbffr