Ave spa, azienda leader nella produzione di materiale elettrico seleziona una persona da inserire con il ruolo di responsabile ufficio acquisti.
La persona inserita svolgerà le seguenti mansioni:
* trattative d'acquisto
* rapporti con i fornitori e ricerca di nuovi
* gestione dei processi d'acquisto relativi a tutti gli acquisti aziendali (materie prime/prodotti finiti o semilavorati, servizi, beni e/o servizi per lo stabilimento,) e supporto alle necessità aziendali commerciali e/o di marketing.
* gestione e monitoraggio ordini e tempi di consegna
Costituiscono requisiti necessari alla mansione:
* precisione e cura dei dettagli nella gestione delle trattive
* conoscenza di base degli aspetti legati alla contrattualistica
* capacità di lavoro in gruppo e di gestione di un team di lavoro (composto da 3 persone)
* lingua inglese
* problem solving e gestione in contemporanea dei diversi argomento oggetto di trattativa
costituisce titolo preferenziale l'aver lavorato presso aziende manifatturiere con una gestione produttiva a stock.