Ricerchiamo un candidato motivato per ricoprire il ruolo di Operatore di Riempimento in una nostra azienda cliente specializzata nei servizi logistici.
Descrizione del Lavoro
L'Operatore di Riempimento sarà responsabile della gestione degli ordini, inclusa la ricezione e l'inserimento dei dati nel sistema, nonché la verifica delle giacenze e il controllo della merce in magazzino.
Inoltre, dovrà identificare e contattare i fornitori più adatti per soddisfare le esigenze della clientela e monitorare gli ordini per garantire la documentazione relativa.
Un altro compito fondamentale sarà quello di controllare la qualità e verificarla conformità degli ordini per assicurarsi che tutti i prodotti siano corretti e completi.
Requisiti e Qualifiche
I candidati ideali saranno dotati di esperienza, anche se breve, nella gestione degli ordini e/o nella logistica.
È richiesta anche una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, nonché una gradita ma non obbligatoria conoscenza della lingua inglese.
Vantaggi
Noi offriamo un contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta in azienda.
Inoltre, sono previsti buoni pasto e formazione continua per aiutare i nostri collaboratori a crescere professionalmente.
Dettagli dell'Offerta
L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, nelle ore 08:30 - 18:00.
La sede di lavoro è Lodi (LO).
Noi facciamo parte di un gruppo multinazionale attivo nei settori Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in oltre 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.