Orienta Spa Società benefit, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore del brokeraggio assicurativo, un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE - RETE VENDITA.
La risorsa, inserita in un ambiente dinamico e stimolante, si occuperà delle seguenti attività:
- Supporto alla rete vendita nei processi amministrativi e operativi;
- Gestione delle pratiche assicurative, con focus su RC Auto;
- Collaborazione con il commerciale esterno nelle attività di sviluppo e mantenimento clienti;
- Assistenza alla clientela tramite canali digitali (es. social media, LinkedIn) – no attività di telemarketing.
Requisiti richiesti:
- Diploma di maturità e/o Laurea;
- Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;
- Ottime capacità organizzative e di gestione autonoma delle attività;
- Buone doti relazionali e propensione commerciale.
Si offre:
- Inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza;
- Formazione iniziale a carico dell'azienda;
Orario di Lavoro: Full-Time, dal lunedì al venerdì, con orario: *testo nascosto*4.30/18.30;
Luogo di Lavoro: Parma (PR)