Gi Group,
RICERCA
per Azienda italiana leader nel settore delle telecomunicazioni
ADDETTI/ADDETTE CALL CENTER INBOUND
Sei un comunicatore eccezionale con una passione per il servizio clienti? Hai sempre desiderato lavorare nel mondo della telefonia ma non hai ancora avuto l'opportunità giusta? Bene, stiamo cercando persone come te!
Cosa farai:
- Assisterai i nostri clienti con cortesia ed efficacia, rispondendo alle loro domande e risolvendo i loro problemi
- Diventerai un esperto dei nostri prodotti e servizi di telefonia, fornendo consigli utili e suggerimenti preziosi
Requisiti:
- Eccellenti capacità di comunicazione e spirito di squadra
- Motivazione e determinazione a raggiungere gli obiettivi prefissati
- Orientamento al cliente e attenzione ai dettagli
- Una mentalità aperta e la voglia di imparare e crescere professionalmente
Non importa se hai esperienza nel settore o se sei appena agli inizi della tua carriera: cerchiamo persone motivate e appassionate che vogliono fare la differenza ogni giorno.
Offerta contrattuale:
- Formazione professionale in presenza dal 21/11;
-Contratto in somministrazione a tempo determinato part-time, con possibilità di ore supplementari e relative proroghe contrattuali;
- L'attività si svolge nella fascia oraria dalle ore 8.00 alle ore 22.00 dal lunedì al sabato, con riposo compensativo;
- Part-time 20 h settimanali
-CCNL: II livello telecomunicazioni.
Sede di lavoro: Catanzaro
Se sei pronto/a a mettere le tue competenze in gioco e a crescere professionalmente, inviaci il tuo curriculum vitae all'indirizzo email contact.tirrenica@gigroup.com. Non lasciarti sfuggire questa occasione!
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati