PpUnipol Assicurazioni S.p.A., compagnia multi-ramo del Gruppo Unipol, leader in Italia nei rami Danni, per la evoluzione dei propri programmi di sviluppo della offerta digitale di prodotti/servizi, è alla ricerca di un professionista da inserire nel contesto dell’area bOmnichannel Automation IT Architecture /b della bDirezione Information Technology /b, nel ruolo di: /p pSede di lavoro: bSan Donato Milanese (MI) /b /p pIl profilo ricercato entrerà a far parte del team dedicato allo sviluppo di una piattaforma CRM basata su bSalesforce Financial Service Cloud /b e nel contesto del progetto sarà incaricato di partecipare attivamente, in qualità di esperto tecnico e funzionale, alle fasi di disegno delle nuove soluzioni orientando le funzioni di business nelle scelte ed elaborando proposte basate sulla conoscenza della piattaforma Salesforce anche attraverso lo sviluppo di prototipi e demo. /p pIn particolare, sarà incaricato delle seguenti attività: /p ul liInteragire con le aree di business per la raccolta di requisiti e redigere documentazione tecnico-funzionale; /li liCollaborare al design della soluzione e delle sue evoluzioni, suggerendo approcci in linea con le funzionalità out of the box della piattaforma Salesforce e le best practices di prodotto; /li liProporre e definire KPI per il monitoraggio della qualità delle soluzioni adottate; /li liSupportare le fasi di sviluppo e test della piattaforma Salesforce gestendo con i fornitori la creazione di prototipi e soluzioni di complessità definita ed in linea con la propria esperienza, riportando le eventuali problematiche al responsabile del team; /li liRivedere e validare i testbook dei fornitori per garantire la corretta copertura funzionale. /li liLaurea Magistrale in Economia, Informatica, Ingegneria Informatica o titolo di studio equivalente; /li liEsperienza professionale di almeno 3 anni nel ruolo di bBusiness Analyst /b in progetti di CRM basati su tecnologia Salesforce preferibilmente maturata in contesti aziendali strutturati; /li liConoscenza dei principali moduli bCloud Salesforce /b (Service Cloud, Sales Cloud, Marketing Cloud); /li liComprovate capacità nel lavoro in team con fornitori e specialisti e spiccata attitudine alla interazione diretta con le funzioni di business. /li /ul pRappresenta un requisito preferenziale per la selezione il possesso di una o più delle seguenti certificazioni di prodotto: /p pIl candidato in possesso delle esperienze richieste sarà inserito con rapporto di lavoro a tempo indeterminato ai sensi bCCNL Imprese di Assicurazione /b. /p pLa ricerca è rivolta a candidati ambosessi ai sensi della L. 903/77 e D.lgs. 198/2006. /p /p #J-18808-Ljbffr