Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti nel settore sanitario e socio-assistenziale, per prestigiosa Struttura Residenziale per Anziani situata in provincia di Belluno, ricerca un/una:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILERetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anniLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e, rispondendo direttamente alla Direzione di Struttura, gestirà in autonomia le attività contabili. Nello specifico potrà occuparsi di:- Gestione completa della contabilità generale.- Gestione dei rapporti con i fornitori e controllo scadenziari.- Prima nota cassa e banca, riconciliazioni bancarie.- Scritture di assestamento e rettifica propedeutiche alla chiusura del bilancio.- Supporto alla Direzione nella redazione del budget e reportistica finanziaria.- Eventuale supporto nella gestione amministrativa del personale.Requisiti richiesti:- Titolo di studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia/Discipline Economiche.- Esperienza: È richiesta una solida esperienza pregressa nel ruolo- Competenze tecniche: Ottimo uso del pacchetto Office (in particolare Excel). La conoscenza delle dinamiche amministrative delle strutture socio-sanitarie costituirà un titolo preferenziale.- Soft Skills: Precisione, riservatezza, ottime doti organizzative e capacità di lavorare in un contesto socio-assistenziale.L'offerta:- Contratto: Si offre inserimento diretto o contratto iniziale in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione, in un contesto lavorativo solido e strutturato.- Inquadramento: Livello 3S del CCNL UNEBA con eventuale super-minimo- Orario di lavoro: Full-time (lun-ven).Luogo di lavoro: Provincia di Belluno.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).