La nostra azienda crede ed incoraggia la capacità “imprenditoriale” di ogni dipendente, la capacità di lavorare in gruppo, unico modo per raggiungere i risultati richiesti dal Gruppo e l’immedesimazione nel cliente per comprenderne meglio esigenze e necessità.
Siamo una squadra agile e dinamica che investe su talenti, innovazione e sostenibilità, ove ognuno è orgoglioso di valorizzare la nostra identità all’interno di un Gruppo di successo.
Siamo un punto di riferimento globale per il mercato delle Home Kitchen per i risultati raggiunti e il riconoscimento da parte dei clienti della più alta espressione di italianità.
Grazie alle nostre tecnologie innovative e alla vicinanza ai consumatori, creiamo soluzioni sorprendenti che offrono esperienze uniche e appassionanti in cucina.
Gestisce il personale di produzione, valutando gli eventuali spostamenti di personale tra i vari reparti; definisce, in collaborazione con i Capi Reparto, i turni di lavoro in funzione dei programmi di produzione.
Esamina e fa attuare il piano di produzione, proponendo le modifiche necessarie in funzione della tipologia dei modelli e del numero di operatori da impiegare nei vari processi produttivi.
Verifica, con l'ausilio degli strumenti informatici, che i programmi di produzione vengano attuati nei tempi stabiliti, collaborando in tal senso con gli enti coinvolti: Acquisti, Programmazione (per i materiali in conto lavoro), Magazzino Accettazione e Capi Reparto (per i materiali di produzione interna).
Collabora con l'Ufficio Tecnico e con l'Ufficio Tempi e Metodi all'industrializzazione e alla standardizzazione dei prodotti, proponendo eventuali migliorie / modifiche nei metodi di lavoro, utili all'incremento della produttività aziendale e al conseguimento della qualità del prodotto
Individua, in collaborazione con i Capi Reparto, il personale di fabbrica adatto a ricoprire ruoli indiretti di responsabilità.
Segnala all'Assicurazione Qualità e all'Uff. Personale eventuali richieste di attività formativa per il personale della produzione.
Vigila sull'utilizzo degli impianti e delle attrezzature affinché vengano impiegati in modo idoneo e conforme alle norme aziendali e antinfortunistiche.
Partecipa alla definizione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di attrezzature e stampi.
Collabora alla definizione del piano di investimenti annuale.
del Personale alla definizione del piano di formazione dell'area Produzione e del relativo budget.
Pianifica con le funzioni aziendali interessate, le azioni correttive e/o preventive a seguito di non conformità sul prodotto, sui processi o sul sistema, si fa garante dell'attuazione e ne verifica l'efficacia.
Gestione permessi, ferie e straordinari del personale da lui dipendente.
Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico/scientifico
Esperienza: almeno 5 anni di attività di gestione della produzione in aziende metalmeccaniche medio/grandi
Uso del pc: buona conoscenza MS Office, uso posta elettronica e internet
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Con innovazioni di impatto e soluzioni sostenibili.
Quotata alla Borsa di Shanghai (SHA: ) dal 1993, Haier Smart Home è presente in tutti e 5 i continenti con 25 parchi industriali, 10 centri di ricerca e sviluppo e circa 100.000 dipendenti. Con un fatturato operativo di 26,5 miliardi di euro nel 2020, la rete di vendita globale dell'azienda copre oltre 160 paesi. La visione di Haier è diventare il leader globale nell'IoT per gli elettrodomestici intelligenti. Haier Smart Home è la prima azienda cinese ad entrare nel D-Share Market del China Europe International Exchange (CEINEX D-Share Market) a Francoforte nell'ottobre 2018, con l'obiettivo di promuovere il marchio e supportarne la crescita commerciale a livello internazionale e in Europa, dove l'azienda vanta marchi di successo come Candy, Hoover, Haier, De'Longhi, Rosières, GE Appliances e Fisher&Paykel.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.