JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Venezia, per azienda specializzata nella produzione di imballaggi industriali e servizi di logistica integrata, ricerca un/una:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà di eseguire interventi di manutenzione ordinaria, di gestire e risolvere in autonomia guasti e anomalie di tipo meccanico/elettrico/pneumatico, di documentare gli interventi svolti su schede manutentive o tramite gestionale e di garantire la conformità alle normative sulla sicurezza rispetto a ciascun intervento.
La figura ideale ha maturato esperienza pregressa di almeno 3 anni nella manutenzione meccanica e/o elettromeccanica in ambito industriale; ha conoscenza delle modalità di funzionamento di squadratrici e incollatrici, capacità di lettura del disegno meccanico, di schemi elettrici e pneumatici. Ottimo utilizzo degli strumenti da banco e di misura. Gradita conoscenza di base di PLC e sensori. Completano il profilo capacità organizzative, flessibilità e capacità di lavoro in team.
Si offre:
Contratto: il livello d’inquadramento e la tipologia contrattuale saranno definiti in sede di colloquio;
Orario di lavoro: full time in giornata dal lunedì al venerdì;
Sede di lavoro: Piove di Sacco (Pd)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILVE