Umana S.p.A. cerca OPERATORI DI SALA - SETTORE LUDICO per un’notevole azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le attività di punto vendita all'interno di un'azienda operante nel settore ludico. Sarai responsabile della gestione del punto vendita, dell'assistenza ai clienti, della gestione delle scorte e dell'organizzazione degli spazi espositivi.
Responsabilità:
- Gestione del punto vendita: sarai responsabile dell'apertura e della chiusura del punto vendita, garantendo la sicurezza dei prodotti e del locale.
- Assistenza ai clienti: dovrai fornire informazioni sui prodotti, rispondere alle domande dei clienti e gestire eventuali reclami.
- Gestione delle scorte: dovrai monitorare le scorte di prodotti e organizzare gli ordini per garantire la disponibilità dei prodotti.
- Organizzazione degli spazi espositivi: sarai responsabile dell'organizzazione e della manutenzione degli spazi espositivi, garantendo un ambiente accogliente e funzionale.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore.
- Patente B
- Esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Ottime capacità di comunicazione e relazione con il pubblico.
- Capacità di lavorare in team.
- Capacità di gestire situazioni di stress e di lavorare sotto pressione.
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana.
- Conoscenza di base dell'informatica e dei principali software di gestione del punto vendita.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).