 
        
        Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore della distribuzione per il comparto farmaceutico:
LOGISTIC CONTROLLER INTERN
La risorsa inserita nel team sarà di supporto alle attività di controllo e analisi dei processi logistici.
Le principali mansioni saranno:
 * Monitoraggio e analisi dei costi logistici
 * Elaborazione e interpretazione dei KPI di performance
 * Supporto nella definizione del budget e forecast logistico
 * Collaborazione con i team operativi e fornitori per ottimizzare i flussi
 * Reportistica periodica e presentazione dei risultati al management
Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti:
 * Laurea in Economia, Statistica, Ingegneria Gestionale o affini (in corso o appena conclusa);
 * Buona conoscenza di Excel e Power Point;
 * Preferibile familiarità con strumenti di BI;
 * Capacità analitiche e attenzione al dettaglio;
 * Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team;
 * Conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore).
L'azienda offre:
 * stage di 6 mesi;
 * rimborso spese di 1.000€;
 * Smart working: possibilità di lavorare da remoto 12 giorni al mese;
 * Benefit aziendali: mensa aziendale, sconti e convenzioni su vari servizi;
 * Ambiente dinamico e internazionale;
 * Opportunità di crescita professionale.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004