Mansione
Randstad Italia Spa filiale di Mestre Divisione Office ricerca, per un importante progetto di assistenza clienti, Operatori/Operatrici Inbound da inserire presso la sede di Marcon (VE).
La risorsa si occuperà di un'attività di customer service di alta qualità, gestendo le richieste dei clienti assicurati a fondi convenzionati.
Cosa Offriamo
Contratto: Inserimento con contratto part-time da 20 ore settimanali.
Orario: L'orario di servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 19:30.
Le 20 ore settimanali saranno distribuite su turni all'interno di questa fascia.
Formazione: Previsto un corso di formazione iniziale finalizzato all'acquisizione delle competenze necessarie per il ruolo.
Responsabilità
Descrizione dell'Attività (Mansioni)
La persona selezionata gestirà esclusivamente chiamate in entrata (inbound) e si occuperà di:
Fornire assistenza e informazioni dettagliate relative alla copertura delle polizze assicurative.
Gestire l'agenda per la prenotazione di visite specialistiche per gli assicurati.
Tracciare le richieste e gestire le relative comunicazioni via e-mail.
Competenze
Stiamo cercando una persona dotata di ottime capacità comunicative e orientamento al cliente, in possesso dei seguenti requisiti:
Competenze Informatiche: Conoscenza e velocità nell'utilizzo del PC e dei principali applicativi.
Gestione Email: Capacità di gestire in modo efficace una casella di posta elettronica (ricezione, smistamento, risposta).
Comunicazione: Ottima dialettica, proprietà di linguaggio e capacità di sintesi.
Flessibilità: Piena disponibilità a lavorare su turnazioni (part-time) all'interno della fascia oraria indicata.
Esperienza (Preferenziale): Sarà considerata un plus l'aver maturato esperienza pregressa in ruoli di Customer Care o assistenza clienti.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).