Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a., filiale di Padova, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà di:
 * Gestione degli ordini di acquisto e inserimento a gestionale;
 * Contatto con fornitori italiani ed esteri per richieste di preventivi, trattative e solleciti;
 * Monitoraggio delle consegne e aggiornamento delle tempistiche;
 * Supporto nella gestione delle scorte e nel controllo dei fabbisogni di magazzino;
 * Collaborazione con l’ufficio tecnico e la produzione per la definizione delle specifiche di acquisto.
La figura ideale presenta le seguenti caratteristiche:
 * Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico o economico;
 * Esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o di ufficio acquisti;
 * Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali aziendali;
 * Buone capacità organizzative e di negoziazione;
 * Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
 * Inserimento commisurato all’esperienza maturata;
 * Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 8:30 – 17:30;
 * Ambiente di lavoro strutturato e dinamico, con possibilità di crescita professionale.
📍 Luogo di lavoro: Padova (PD)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004