Althea Italia è il leader Italiano nella gestione delle tecnologie biomediche. I servizi offerti al sistema sanitario spaziano dall’ingegneria clinica alla manutenzione dei sistemi diagnostici, passando per le tecnologie endoscopiche, fino alle attività specialistiche dedicate allo strumentario chirurgico e a quelle innovative dedicate alla telemedicina.
Per la sede di Aosta siamo alla ricerca di un/una amministrativo/a di commessa (Site Administration Specialist) in possesso dei requisiti di cui alla L.68/99 (art. 1) .
Attività affidate:
Svolge attività di Front Office
Si interfaccia con i clienti per la gestione di pratiche di carattere amministrativo e si assicura che esse vengano gestite come indicato dal proprio responsabile
Aggiorna il gestionale di riferimento
Supporta i colleghi ed il proprio responsabile nella gestione della documentazione amministrativa relativa all’attività tecnica e commerciale e nella gestione delle forniture della commessa
È responsabile del corretto uso e manutenzione della strumentazione di lavoro in dotazione
Si attiene ai piani di lavoro ordinari e straordinari richiesti dal proprio responsabile, nel rispetto del contratto di lavoro
Si attiene agli standard di qualità previsti dal contratto di servizio
È tenuto al rispetto dei codici di condotta ed etici e delle normative interne dell’azienda
Produce reports relativi alle attività che svolge, nelle modalità e nei tempi indicati dal proprio responsabile
Requisiti minimi:
Diploma di scuola superiore
Conoscenza dei principali applicativi in ambiente Windows, in particolare di MS Excel
minima esperienza in ruolo affine, maturata nel settore di riferimento
Il/la candidato/a ideale è in possesso di:
Doti organizzative
Capacità relazionali
Proattività
Verranno prese in considerazione esclusivamente i/le candidati/e in possesso dei requisiti di cui alla Legge 68/99.
L'offerta di lavoro sarà commisurata all'esperienza della persona individuata.