Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr administration specialist

Lodi Vecchio
Sodalis Group
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

PpSodalis Group è leader italiano e tra le principali realtà europee indipendenti nel settore Health, Beauty, Personal Home Care. /p pSempre guidati da un’innata passione per quello che facciamo e da un profondo desiderio di costante miglioramento, oggi siamo il leader italiano nel mercato della Cosmetica e della Nutraceutica e rappresentiamo una realtà imprenditoriale multi-brand e multi-canale, dinamica e internazionale, in continua espansione. /p pConquistiamo ogni giorno milioni di consumatori grazie al nostro vasto portafoglio di marchi proprietari altamente attrattivi e riconosciuti, con posizioni di forza in farmacia, grande distribuzione, e-commerce e profumeria. /p pPer il nostro HQ di Lodi Vecchio siamo alla ricerca di una figura di HR Administration Specialist. /p pLa risorsa entrerà a far parte del team HR Administration, e, riportando all’HR Administration Manager, collaborerà con la popolazione aziendale e con lo studio di consulenza esterno per la gestione delle attività amministrative del personale. /p h3Di Cosa Ti Occuperai /h3 ul liGestione delle presenze dei dipendenti su portale Zucchetti, monitorando cartellini e risolvendo eventuali anomalie /li liSupporto nella gestione delle pratiche amministrative relative alla vita del dipendente (assunzioni, maternità, congedi, L.104, ecc.) in collaborazione con il consulente del lavoro /li liVerifica del rispetto delle policy aziendali e dei CCNL applicati /li liInterfaccia con fondi assistenziali e previdenziali di categoria /li liAttività amministrative correlate a progetti interni. /li /ul h3Cosa Cerchiamo /h3 ul liLaurea Magistrale in Economia o discipline affini /li liAlmeno 3 anni di esperienza in studi paghe e/o aziende industriali mediamente strutturate /li liConoscenza dei principali CCNL e degli adempimenti amministrativi del personale /li liBuona conoscenza del gestionale Zucchetti e del pacchetto Office /li liPreferibile conoscenza del sistema HCM (SAP SuccessFactors) /li liBuona conoscenza della lingua inglese /li liOrientamento al lavoro in team, precisione, riservatezza, e buone capacità relazionali. /li /ul pAutorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003, come modificato dal D. Lgs. 101/2018, e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. /p /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lodi Vecchio
Lavoro Provincia di Lodi
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > HR Administration Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva