Service Engineer – Emilia Romagna
Multinazionale leader nel settore delle soluzioni e strumenti per laboratori.
Azienda
Realtà internazionale leader nel settore delle soluzioni e strumenti per laboratori, con una forte presenza sul mercato e una lunga tradizione di innovazione.
Offerta
Il candidato inserito, riportando al Service Coordinator, si occuperà delle seg Ona attività:
- È responsabile delle attività di assistenza clienti sul campo.
- È incaricato di gestire i contratti di manutenzione, la qualificazione, le riparazioni e il supporto remoto ai clienti dell'area assegnata (Emilia Romagna, Lombardia, Toscana, Marche e Umbria).
- Deve riportare regolarmente la situazione dei clienti per supportare gli ingegneri di vendita e i product manager.
- È responsabile di migliorare l'immagine aziendale, garantendo che il supporto clienti sia allineato alle aspettative del cliente.
- E' in contatto con la sede centrale per ottenere supporto in caso di necessità e fornire suggerimenti su possibili miglioramenti degli strumenti.
Il Service Engineer lavora a stretto contatto con Product Manager, Sales Engineer, Order Processing e Quotation. La varietà di interfacce richiede elevate competenze comunicative e organizzative.
Competenze ed esperienza
Desideriamo incontrare candidati che siano in possesso delle seguenti competenze:
- Attitudine al problem solving
- Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
- Esperienza nel lavoro di squadra
- Conoscenza di chimica e fisica, necessaria per operare con il nostro portafoglio strumenti
- Conoscenza di MS Office o software simili
- Disponibilità a viaggiare
E' preferibile esperienza precedente presso un'azienda concorrente o un fornitore di strumenti da laboratori.
Completa l'offerta
- Inserimento diretto in azienda.
- RAL ed Inquadramento commisurati al livello di partenza della risorsa.
- Auto aziendale ad uso promiscuoblij.
#J-18808-Ljbffr