Synergie Italia Spa, filiale di Saluzzo, seleziona per studio immobiliare:
ADDETTO/ADDETTA SEGRETERIA
La risorsa si occuperà di:
-gestione pratiche di segreteria ordinaria
-presa appuntamenti e gestione agenda dell'ufficio
-smistamento telefonate
-assistenza alla clientela
Si offre una retribuzione commisurata in base all'esperienza.
L'orario di lavoro è full-time giornaliero con i seguenti orari: lunedì dalle 15:30 alle 19:30
dal martedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 / 15:30 alle 17:30
sabato dalle 08:30 alle 12:30
Il candidato/candidata ideale si presenta con i seguenti requisiti:
-pregressa esperienza nel medesimo ambito
-attitudine alla relazione con il cliente
-buona conoscenza del pacchetto office e delle differenti procedure informatiche
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004