SEA INVESTIGAZIONI, attiva su tutto il territorio nazionale e specializzata in attività investigativa antifrode per conto di primarie compagnie assicurative, ricerca un investigatore con comprovata esperienza in ambito assicurativo.
La figura selezionata sarà impiegata principalmente in attività investigative nel Centro-Sud Italia, con incarichi che includono l’analisi e la verifica di sinistri (RC Auto, infortuni, incendio, furto, malattia e altri rami elementari), l’esecuzione di sopralluoghi, la raccolta di testimonianze e prove, nonché la redazione di relazioni investigative dettagliate e conformi agli standard richiesti.
Si richiede una consolidata esperienza nel settore, conoscenza della normativa di riferimento, capacità di lavorare in autonomia, disponibilità a frequenti spostamenti ed un’elevata affidabilità personale, accompagnata da una condotta irreprensibile, oltre ad eccellenti capacità analitiche, relazionali e comunicative.
Il rapporto di collaborazione sarà definito in base al profilo del candidato, con compenso proporzionato all’esperienza e agli incarichi svolti.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura, corredata di curriculum vitae aggiornato e lettera di presentazione, all’indirizzo email info@seainvestigazioni.com
Le candidature prive dei requisiti richiesti non saranno prese in considerazione.
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