Mansione
Randstad Italia, filiale di Chieri, cerca per azienda cliente sita a Cambiano una risorsa da inserire in ufficio acquisti come tirocinante.
Offriamo:
Tirocinio di 6 mesi con rimborso spese (600/800 euro)
Affiancamento costante dal parte del tutor aziendale
Opportunit di crescita e possibile inserimento in azienda al termine dello stage
Responsabilit
Le principali attivit della risorsa saranno:
Supportare la ricerca e la selezione di fornitori, sia italiani che esteri;
Collaborare alla raccolta e al confronto di offerte per nuovi prodotti;
Contribuire alla gestione e all’aggiornamento dell’albo fornitori;
Supportare la preparazione degli ordini di acquisto in base ai fabbisogni produttivi;
Monitorare le consegne e interfacciarsi con la produzione per il rispetto dei tempi;
Partecipare ad attivit di analisi costi e miglioramento del processo di approvvigionamento
Contribuire alla definizione di KPI relativi a puntualit e qualit delle forniture
Supportare la gestione delle non conformit di prodotto
Competenze
Requisiti:
Laurea triennale o diploma tecnico (preferibilmente in ambito meccanico, o eventualmente gestionale/economico);
Interesse per la gestione acquisti e il settore della produzione industriale;
Gradita conoscenza del disegno tecnico;
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Buone capacit relazionali, di organizzazione e problem solving;
Conoscenza della lingua inglese
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca