Centrufficio S.p.A., storica azienda milanese specializzata nella produzione, progettazione e vendita di arredo per ufficio, ricerca un Business Development Assistant per la sede di Genova. La figura supporterà i team commerciali nello sviluppo del new business, affiancando i venditori nella gestione clienti e promozione di prodotti e servizi rivolti a imprese, enti e pubbliche amministrazioni. La risorsa sarà supervisionata da un responsabile che coordina un team di assistenti in diverse filiali italiane. Responsabilità principali : Sviluppo del portafoglio clienti, anche tramite telefonate attive; Gestione diretta dei contatti prospect e clienti fidelizzati; Organizzazione agenda e appuntamenti commerciali; Follow-up sui preventivi e aggiornamento del CRM aziendale; Invio di presentazioni aziendali, DEM, mail personalizzate e materiali di marketing. Almeno 2 anni di esperienza in mansioni affini (telemarketing, inside sales, customer care, outbound); Ottima conoscenza di Office, email e internet; Diploma di scuola superiore; Preferibile conoscenza di software CRM e strumenti di marketing (es. email marketing). Contratto full-time CCNL Commercio, RAL commisurata all’esperienza; Inserimento in un team strutturato con supporto continuo; Formazione su Dynamics Navision, CRM Calypso e aggiornamenti professionali; Orario di lavoro : lunedì-venerdì 9 : 00-13 : 00 e 14 : 30-18 : 30. Invia il tuo curriculum per entrare a far parte del nostro team. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr