Da oltre 100 anni, COL GROUP è sinonimo di eccellenza e innovazione nel settore elettromeccanico.
Con più di 400 professionisti e 4 sedi in Italia (Torino, Milano, Bergamo e Catania), il nostro Gruppo – composto da COL Giovanni Paolo, IME GROUP (IMEQUADRI e IMEMONT) e Teamware – sviluppa soluzioni avanzate per infrastrutture di trasmissione e distribuzione dell’energia elettrica a media e alta tensione.
Siamo protagonisti della transizione energetica, investiamo costantemente in ricerca e sviluppo e crediamo nel talento come motore del cambiamento.
Se cerchi un ambiente in forte espansione, dinamico, solido e orientato al futuro, entra a far parte di COL GROUP: qui il tuo contributo può fare la differenza.
TENDER SPECIALIST
Siamo alla ricerca di un/una Tender Specialist altamente qualificato e motivato, pronto a unirsi al nostro team per contribuire alla forte crescita e al successo dell’azienda.
Il candidato ideale, riportando e lavorando a stretto contatto con il Sales Coordinator, dovrà avere una solida esperienza nella gestione e coordinamento di tutte le attività relative alla partecipazione a gare d'appalto per pubbliche amministrazioni.
Collaborerà con i responsabili commerciali delle varie Business Unit dell’Azienda, con il team legale e tecnico per garantire la preparazione e la presentazione di offerte competitive e conformi alle richieste dei bandi di gara.
La posizione richiede capacità organizzative, attenzione ai dettagli, e una buona conoscenza del Codice Unico degli appalti.
Responsabilità
RESPONSABILITA'
•Analizzare i bandi di gara e le richieste di offerta per identificare i requisiti tecnici, legali e economici.
•Preparare e coordinare la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d'appalto, assicurando la conformità ai requisiti del bando.
•Gestire la redazione dell’offerta, inclusi i contenuti tecnici, economici e legali, in collaborazione con i vari dipartimenti aziendali.
•Assicurare la puntualità nella presentazione delle offerte, rispettando le scadenze previste.
•Supportare la fase di negoziazione con il cliente e rispondere a eventuali richieste di chiarimenti durante il processo di gara.
•Gestire la documentazione postaggiudicazione, includendo la gestione dei contratti e la verifica del rispetto delle condizioni stabilite